Gusto ed innovazione.

Un’osteria di cucina contemporanea. Uno stile moderno e metropolitano, dove i piatti sono il risultato di un incontro tra eccellenza italiana (firmata Da Vittorio) e intriganti sapori internazionali. Un bistrot gourmet. Tre sono le linee guida seguite dallo chef tristellato Enrico Cerea nella creazione del menu: la bontà indiscussa della tradizione, lo stupore della sperimentazione e il desiderio di unicità. Tra classico e innovazione, la carta cambia con una cadenza che segue quella delle collezioni di moda autunno-inverno e primavera-estate. E propone viaggi nel gusto tematici.

Per chi vola e per chi non vola. Con una cucina a vista che permette di ammirare gli chef all’opera e uno staff di sala giovane e dinamico, il locale si trova nella zona dell’aeroporto accessibile a tutti, prima degli imbarchi.

Dove si trova

International Airport – Orio al Serio (BG)
Terminal Landside – 1° Piano

Informazioni

Menu
Tel. (+39) 035 330109
Mail bistrot@vicook.it
Facebook
Instagram

Perchè scegliere Vicook Bistrot?

Aperto dalle 11 alle 21.30, sette giorni su sette, non è solo pranzo o cena, ma anche caffetteria e lounge bar. Un punto di relax in cui trovare tutto quello che serve quando si viaggia: free internet, possibilità di ricaricare smartphone e tablet, area bambini, sala meeting.